123 Main Street, New York, NY 10001

Danzaterapia e fotografia tra prati e boschi

il movimento naturale:

percorsi di DanzaMovimentoTerapia e Fotografia tra prati e boschi

Sabato 6 e Domenica 7 luglio "Atlante Emozionale" si sposta da Oleggio (NO) a Trasquera (VB) per riscoprire "Il Movimento Naturale". Un fine settimana immersi nella natura, dedicato al benessere e allo stare insieme a ritmo lento.

  • La DanzaMovimentoTerapia è una pratica in cui la relazione diviene luogo del prendersi cura di noi, del nostro tempo e dell’altro; ogni emozione sarà legittima e ogni corpo valido.
    Corpo ed emozioni ci faranno da guida in un’esperienza di benessere da fare insieme: insieme agli altri, alla natura, alla musica e a se stessi.
    Entreremo in contatto con lo spazio, giocheremo con peso e respiro, ascolteremo il corpo, scoprendo il suo movimento naturale.

 

  • La Fotografia e l’immagine accompagneranno questo tempo di cura e accoglienza, ci farà sperimentare processi creativi per osservare nuovi riflessi e sfumature in noi stess* e negli altri.
In tutte le attività saranno il corpo e le emozioni a farci da guida, a ritmo lento,
rispettando i nostri tempi e le nostre voglie.
 
Durante le due giornate di attività Ikarah (associazione di Trasquera) metterà a disposizione una piccola area di sperimentazione sensoriale dove grandi e piccoli potranno dedicarsi del tempo lento, un’esperienza per riconnettersi ai propri sensi.
 
L’ accesso sarà sempre consentito, offrendo così un’ alternativa interattiva a chi non parteciperà alle pratiche di Danzamovimentoterapia.

informazioni e iscrizioni:

Lo spazio, durante le attività di DanzaMovimentoTerapia e Fotografia (consigliate dai 6 anni in su), potrà accogliere bimb* più piccol* per consentire ai genitori interessati di partecipare alle attività.

Tessera associativa Free Tribe APS obbligatoria (€ 10,00) e comprensiva di copertura assicurativa.
Il viaggio può essere condiviso con i partecipanti all’attività, contattaci per saperne di più.
 
Iscrizioni entro il 1° luglio. Per informazioni e costi:
Condividi il post:

Articoli correlati:

Tutto pronto…

Un mesetto fa mandavamo gli inviti alla conferenza stampa che avrebbe finalmente presentato alla città I’LL BE YOUR MIRROR.
Poi è scoppiata l’emergenza Covid 19.

Leggi l'articolo >>